VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look da ufficio

  /  Alexandra Voltan   /  Look da ufficio

Look da ufficio

Ogni mattina, mentre ci si prepara per andare in ufficio, sorge sempre il solito problema: “cosa mi metto oggi”?

In questo nuovo articolo vedremo insieme dei look perfetti per la stagione Primavera Estate 2019 da indossare tutti i giorni per andare in ufficio.

Il primo look che vi proponiamo è composto da pantalone a sigaretta, camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere un pantalone a sigaretta a vita alta di colore bianco con una camicia di lino grigia semplice ma sempre alla moda e abbinare al look una décolleté bicolore come l’articolo AV536 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è formato da gonna a tubino, t-shirt e loafer. Per esempio possiamo optare per un’elegante gonna a tubino con lunghezza al polpaccio con piccolo spacco laterale di colore nero con t-shirt di colore rosso inserita al suo interno e un loafer con tallone scoperto e tacco midi come l’articolo AV531 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra jeans skinny, camicia e décolleté. Un look perfetto può essere: jeans skinny in denim chiaro con camicia in denim abbinata e una décolleté colorata con tacco alto a spillo come l’articolo AV550 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito a portafoglio e sandalo. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito a portafoglio con gonna con lunghezza al ginocchio in fantasia a righe bianche e nere con particolare cintura con fiocco in vita e abbinare al look un bel loafer elegante chiuso come l’articolo AV552 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X