VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Come abbinare i sandali con tacco alto

  /  Alexandra Voltan   /  Come abbinare i sandali con tacco alto

Come abbinare i sandali con tacco alto

In questo nuovo articolo vediamo insieme quattro semplici look da indossare con un sandalo con tacco alto.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da pantalone a palazzo, camicia e sandalo con tacco alto. Per esempio possiamo scegliere di indossare un pantalone a palazzo in fantasia a righe bianche e nere con una camicia classica bianca e un sandalo con tacco alto come l’articolo AV547 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo, invece, è composto da maxi dress e sandalo con tacco alto. Per creare questo look possiamo scegliere un maxi dress con lunghezza fino al ginocchio in denim e abbinare un sandalo colorato e particolare come l’articolo AV519 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da gonna a ruota, blusa e sandalo con tacco alto. Possiamo optare per una gonna con lunghezza al polpaccio nera a vita alta con fiocco in evidenza sul punto vita, abbinare una blusa semplice di colore blu elettrico inserita all’interno della gonna e indossare un sandalo particolare come l’articolo AV558 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look è creato dall’abbinamento fra jeans skinny, canotta e sandalo con tacco alto. Un look perfetto ad esempio può essere creato indossando un jeans skinny in denim con una canotta in fantasia con base bianca e decorazioni oro e abbinare il look finale ad un sandalo con tacco alto come l’articolo AV543 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X