VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look party estivo Parte 2

  /  Alexandra Voltan   /  Look party estivo Parte 2

Look party estivo Parte 2

In questo nuovo articolo vediamo insieme altri nuovi look da indossare ad un party estivo.

Il primo look che vi proponiamo è composto da tuta jumpsuit e sandalo con tacco alto. Ad esempio possiamo scegliere una tuta jumpsuit con short in tinta nera con dettagli oro e abbinare un sandalo elegante con tacco largo alto come l’articolo AV543 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è formato vestito e décolleté. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un vestito in pizzo con spalline fine di colore argento e abbinare una décolleté nera con dettagli grigi con tacco largo alto come l’articolo AV529 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra pantalone a zampa, blusa e sandalo. Possiamo optare per un pantalone a zampa a coste di colore bianco con una semplice blusa di colore blu inserita al suo interno e per completare il look un sandalo particolare con tacco alto a spillo come l’articolo AV519 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi è composto da vestito in fantasia e décolleté. Per un look colorato ma elegante possiamo scegliere di indossare un vestito con gonna al ginocchio in fantasia a righe verdi e blu con scollo sulla schiena e fiocco in dettaglio e abbinarlo ad una décolleté con tacco largo alto come l’articolo AV513 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X