VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look da indossare in Ufficio

  /  Voltan 1898   /  Look da indossare in Ufficio

Look da indossare in Ufficio

Ogni giorno tutte le Donne passano del tempo di fronte al proprio armadio a pensare ai look da indossare durante il giorno per andare in ufficio, ma per fortuna a volte con capi semplici ma alla moda si possono creare dei look perfetti.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look semplici, trendy ed ideali da indossare ogni giorno per l’ufficio.

Iniziamo dal primo look che abbiamo pensato per voi: si tratta di un look classico composto da pantalone, blusa e décolleté. Ad esempio possiamo indossare un pantalone over size nero con una blusa classica di colore beige e abbinarlo ad una décolleté con tacco midi bicolore come l’articolo 73062 di Voltan.

Il secondo look è un look casual ma allo stesso elegante ed è composto da jeans, blazer e sandalo. Ad esempio possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim con un blazer nelle nuance del rosa antico e un sandalo con tacco alto come l’articolo 70019 di Voltan.

Il terzo look è un look comodo ma attuale ed è formato dall’abbinamento fra vestito in fantasia e loafer. Un esempio di look è: vestito con base di colore nei toni dell’azzurro con fantasia floreale abbinato ad un loafer con tallone scoperto come il comodo articolo 7275 di Voltan.

Il quarto look che vi consigliamo è composto da pantalone culotte, camicetta e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere un pantalone culotte nero ed abbinarlo ad una camicetta azzurra con balze e delle décolleté con tacco alto a spillo blu come l’articolo 62004. Una décolleté con tacco alto è perfetta con un pantalone in versione culotte.

Il quinto ed ultimo look, invece, è formato dall’abbinamento fra camicia, jeans e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una camicia di lino nei toni del marrone o del beige e abbinarla ad un jeans skinny nero e loafer come l’articolo 7277 di Voltan, comodo ma elegante e particolare.

You don't have permission to register.
X