VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Come abbinare i loafer

  /  Voltan 1898   /  Come abbinare i loafer

Come abbinare i loafer

I loafer sono stati un must per la scorsa stagione e, anche per la stagione Primavera Estate 2019, si riconfermano un modello di calzatura da possedere nella propria scarpiera.

Le calzature loafer non sono altro che mocassini e sono presenti nella versione classica ma anche nella versione con il tallone scoperto e quest’ultime prendono anche il nome di sabot, mules o pantofola con tallone scoperto.

In linea di massima i loafer si indossano con gonne e pantaloni con caviglie scoperte.

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche idea di look per abbinare i loafer senza commettere errori.

Il primo look che vi consigliamo è composto da pantalone a vita alta, camicia e loafer. Ad esempio possiamo scegliere un pantalone a vita alta modello culotte nero con maxi camicia bianca e un loafer come l’articolo 7276 di Voltan.

Il secondo look, invece, è composto da jeans, t-shirt e loafer. Possiamo indossare un jeans skinny bianco con una semplice e basica t-shirt marrone e abbinare il look ad un loafer come l’articolo 7277 di Voltan.

Il terzo look è formato dall’abbinamento fra gonna, top e loafer. Un esempio di look è: gonna plissettata alla caviglia nera con un top di raso azzurro e un loafer come l’articolo 7275 di Voltan.

Il quarto look è creato dall’abbinamento fra pantalone classico, t-shirt e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere un pantalone a sigaretta classico nero, t-shirt a righe bianche e nere e un loafer come l’articolo 7276 di Voltan.

Il quinto look è composto da un vestito in fantasia floreale e loafer. Possiamo optare per un vestito in fantasia floreale con base di colore blu e dettagli azzurri in velo e abbinarlo ad un loafer come l’articolo 7275 di Voltan.

Il sesto ed ultimo look che vi consigliamo è formato da un vestito in tinta unita e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere un elegante vestito in tinta unita nera con gonna in pizzo ed abbinarlo ad un loafer come l’articolo 7277 di Voltan.

You don't have permission to register.
X