VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Collezione Primavera Estate 2019 parte 2

  /  Voltan 1898   /  Collezione Primavera Estate 2019 parte 2

Collezione Primavera Estate 2019 parte 2

Nello scorso articolo vi abbiamo presentato la prima parte della nuova collezione Primavera Estate 2019 di Voltan dal 1898.

In questo nuovo articolo continuiamo con la presentazione nel dettaglio della seconda parte delle calzature presenti in questa nuova collezione.

Articolo 10140: si tratta di un sandalo con platform di qualche centimetro, con due grandi fasce in pelle nella parte anteriore, di cui una in stampa pitonata.

Articolo 10169: questa calzatura è un sabot dalla linea classica ma con la particolarità della punta aperta e fibbia ricoperta in pelle.

Articolo 10207: anche questo articolo è un sandalo dallo stile giovanile e alla moda. La loro particolarità è nella fascia cucita che crea movimento, il tacco di qualche centimetro di colore in contrasto e la fibbia ricoperta in pelle.

Articolo 10210: è un sandalo giovanile e raffinato. Con comodo platform di qualche centimetro e il particolare gioco di strisce in pelle di diversi colori.

Articolo 10221: si tratta di un sandalo con tacco alto in stile legno, intrecci di pelle in colore di nuance in contrasto e comodo elastico in vista sul tallone.

Articolo 10229: anche questo articolo è un sandalo con tacco alto dalla linea elegante e raffinata. Sono presenti varie strisce in pelle sia liscia che pitonata con il dettaglio della fibbia ricoperta in pelle pitonata che richiama lo stesso materiale utilizzato per le strisce.

Articolo 24031: questo sandalo con tacco midi dona uno stile bon ton. Si tratta di un sandalo in elegante camoscio con fibbia e con tacco ricoperto in camoscio.

Articolo 70019: quest’ultimo articolo è un sandalo con tacco alto ricoperto in pelle e fibbia ricoperta in pelle. Il dettaglio di questo sandalo è la lavorazione in pelle nella fascia che si trova nella parte anteriore della calzatura.

You don't have permission to register.
X