VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV049

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV049

Articolo LV049

L’articolo LV049 di Voltan, della nuova collezione primavera estate 2022, è un comodo, particolare e classico sandalo con tacco basso realizzato in morbida e pregiata pelle, con fibbia in metallo, suola monoblocco in cuoio con altezza di 2 cm e cinturino regolabile con fibbia.

Il sandalo dalla linea classica è un modello emblematico che supera le stagioni, un must-have dell’estate.

Possiamo abbinarlo sia ad un look basico e semplice, che ad un look più elegante e formale.

Quale outfit possiamo creare con l’articolo LV049 di Voltan?

Per un look basico e comodo possiamo abbinare il sandalo ad un jeans e t-shirt. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans in versione skinny in denim chiaro, una t-shirt in tinta unita di colore acquamarina con scollo a V e maniche a sbuffo, ed infine abbinarci l’articolo LV049 nella versione acquamarina di Voltan.

Se invece vogliamo creare un outfit più casual possiamo abbinare il sandalo ad un pantalone a culotte e ad un top. Possiamo optare per pantalone a culotte in lino in tinta unita di colore verde, un top in fantasia a righe verdi e azzurre con maniche corte in pizzo ed abbinarci l’articolo LV049 nella versione acquamarina di Voltan.

Infine, se vogliamo creare un look più elegante e dallo stile romantico, possiamo optare per l’abbinamento fra abito e sandalo. Possiamo scegliere di indossare un abito in tinta unita di colore argento, di media lunghezza con gonna a ruota e scollo rotondo, concludendo l’outfit con l’articolo LV049 nella versione acquamarina di Voltan.

You don't have permission to register.
X