VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Ufficio Maggio 2022

  /  Voltan 1898   /  Look Ufficio Maggio 2022

Look Ufficio Maggio 2022

Cambia il mese, ma non il bisogno di cercare nuovi outfit da indossare!

Quali look possiamo indossare in ufficio a maggio 2022?

In questo articolo, vediamo insieme alcuni look perfetti da indossare per l’ufficio questo mese di maggio.

Il primo look che vi consigliamo, semplice ma elegante, è formato da un completo, top e slingback. Ad esempio, possiamo decidere di indossare un completo formato da pantalone a sigaretta e blazer in tinta unita di colore viola, un top in tinta unita di colore rosa cipria, concludendo il look con una comoda slingback in pelle con tacco midi come l’articolo 7327 nella versione cipria di Voltan.

Il secondo look che possiamo consigliarvi è composto da abito e mocassini. Per un look comodo ma anche casual, possiamo indossare un abito bianco di media lunghezza in sangallo in tinta unita di colore bianco, che si abbina perfettamente ad un mocassino nero, con tacco basso come l’articolo 72138 nella versione nero di Voltan.

Il terzo look da indossare in un ufficio è composto da pantaloni a palazzo, una blusa e décolleté. Per esempio, possiamo abbinare dei semplici pantaloni a palazzo in tinta unita di colore marroni, una colorata blusa in fantasia floreale nei toni del blu, completando il look con una morbida décolleté in nappa con tacco alto come l’articolo 5365 nella versione blu navy di Voltan.

Infine, il quarto e ultimo look che possiamo consigliarvi di creare in questo mese di maggio è composto da gonna, top, blazer e sandalo. Possiamo decidere di indossare una gonna plissettata di media lunghezza in tinta unita di colore rosa, un top in tinta unita di colore beige, un blazer in tinta unita di colore nero ed infine un sandalo in pelle con tacco basso come l’articolo 10274 nella versione beige di Voltan. Questo look sembra essere adatto all’ufficio, ma è anche molto trendy.

You don't have permission to register.
X