SPEDIZIONE GRATUITA

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo V355

  /  Voltan 1898   /  Articolo V355

Articolo V355

V355 è la calzatura d’eccellenza per questa stagione: uno stivaletto Chelsea in morbida pelle con suola VIBRAM, bande laterali elasticizzate e doppio tirante.

Questo articolo in stile vintage retrò lo potete abbinare sia a dei pantaloni chinos che ad una gonna elegante; rimarranno sempre un modello iconico ed irresistibile.

Questa calzatura la potete trovare nella versione in pelle di colore nero.

Vi vogliamo svelare ora degli abbinamenti che potete realizzare con questi stivaletti, e che sicuramente vi stupiranno grazie alloro fascino senza tempo.

Un primo outfit che abbiamo scelto per voi è composto da un paio di jeans, un maglione e gli stivaletti. I jeans sono mom fit di colore blu e con frange sul fondo, il maglione a collo alto a costine con una fantasia astratta sui toni dell’azzurro e del blu scuro, e l’articolo V355 nella versione di colore nero di Voltan.

Come secondo look ve ne proponiamo uno dallo stile casual, che potete ricreare con una gonna, una blusa e gli stivaletti. La gonna è di media lunghezza in tinta unita nera con tasche a contrasto e bottoni sul fronte, la blusa in tinta unita bianca con volant, dettaglio in pizzo sangallo e laccetti, ed infine l’articolo V355 nella versione di colore nero di Voltan.

Come ultima proposta abbiamo scelto un vestito elegante e da abbinare agli stivaletti Chelsea. Il vestito è un modello midi con bottoni e nodo sul davanti, maniche lunghe, color ruggine a pois, e l’articolo V355 nella versione di colore nero di Voltan.

You don't have permission to register.
X
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere subito il 5% di sconto