VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look eleganti Marzo 2022

  /  Voltan 1898   /  Look eleganti Marzo 2022

Look eleganti Marzo 2022

Con la primavera arrivano anche i primi inviti a cerimonie, battesimi, comunioni, matrimoni o feste varie.

Che look eleganti possiamo creare con le calzature Voltan in questo mese di marzo?

Vediamo insieme qualche idea di outfit da creare in questo nuovo mese.

Il primo che abbiamo scelto per voi è formato da abito lungo e décolleté. Si può dire che sia un outfit classico quando si parla di outfit elegante, ma sempre alla moda e adatto in ogni circostanza. Possiamo ad esempio optare per un abito lungo in tinta unita di colore blu notte con spacco laterale, scollatura nella parte della schiena e particolare corpetto con paillettes, ed abbinarlo ad una décolleté in vernice con tacco midi di 70mm come l’articolo 62016 nella versione cipria di Voltan.

Il secondo outfit che vi proponiamo da indossare per una cerimonia o per un evento importante è composto da pantalone a palazzo, body, gilet e mules. Per crearlo possiamo scegliere un pantalone a palazzo in tinta unita di colore marrone, un body in tinta unita di colore bianco con dettagli in pizzo, un gilet in tinta unita di colore marrone ed infine un mules in pelle con tacco bianco come l’articolo LV007 nella versione bianca di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato invece da abito in stile blazer e sandalo. Un look moderno e alla moda che possiamo ricreare scegliendo di indossare un abito di media lunghezza in tinta unita di colore bianco in stile blazer doppiopetto, con bottoni gioiello di colore platino e concludere il look con un bel sandalo con suola in gomma come l’articolo 10133 nella versione bianca di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare è un outfit composto da pantalone a sigaretta, camicia, blazer e slingback. Possiamo abbinare fra di loro un pantalone a sigaretta in fantasia a righe di colore bianco e beige, una camicia classica in tinta unita di colore marrone con colletto in pizzo di colore bianco, un blazer in tinta unita di colore corallo ed infine una slingback in camoscio con tacco midi di 3 cm come l’articolo Valeria 7372 nella versione rossa di Voltan.

You don't have permission to register.
X