VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV024

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV024

Articolo LV024

L’articolo LV024 di Voltan, della nuova collezione primavera estate 2022, è un sandalo comodo e chic, realizzato in morbidissima nappa, con fiocco applicato sul frontalino, suola in cuoio, tacco rivestito di 6 cm e cinturino regolabile con fibbia rivestita.

Questo sandalo è disponibile in due diverse varianti: in nappa di colore menta e in nappa di colore verde.

Si tratta di un sandalo comodo, con un tacco di media altezza, e dallo stile chic e bon ton, possiamo quindi abbinarlo sia ad un look comodo e casual sia ad un look più elegante e formale.

Come possiamo abbinare al meglio l’articolo LV024 di Voltan?

Per un look semplice e comodo possiamo indossare il sandalo con un pantalone, t-shirt e gilet. Ad esempio, possiamo scegliere un pantalone in versione cargo, in fantasia camouflage, una t-shirt in tinta unita di colore nero, un gilet lungo in tinta unita di colore marrone ed infine l’articolo LV024 nella versione verde di Voltan.

Per un look più casual e dallo stile bon ton possiamo invece abbinare il sandalo ad una gonna a ruota e ad una blusa. Possiamo per esempio scegliere una gonna a ruota di media lunghezza, in tinta unita di colore panna, una blusa in fantasia a righe di colore grigio e panna, ed abbinarci l’articolo LV024 nella versione menta di Voltan.

Infine, se vogliamo invece creare un look più elegante e particolare, possiamo optare per un look composto da sandalo, pantalone, top e blazer. Possiamo scegliere di indossare un pantalone a sigaretta sartoriale in tinta unita di colore tortora con blazer abbinato ed un top in tinta unita di colore verde, concludendo l’outfit con l’articolo LV024 nella versione verde di Voltan.

You don't have permission to register.
X