VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Stivali Gennaio 2022

  /  Voltan 1898   /  Look Stivali Gennaio 2022

Look Stivali Gennaio 2022

Stivali e stivaletti, nella stagione invernale, sono indispensabili nella propria scarpiera!

Che outfit possiamo creare con gli stivali in questo mese di gennaio?

Scopriamolo insieme!

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da gonna, blusa e stivale. Ad esempio, possiamo scegliere una gonna di media lunghezza in tinta unita di colore nero in ecopelle a pieghe, una blusa con volant nella parte anteriore di colore nero e bianco, concludendo il look con uno stivale in pelle con zeppa interna, suola in cuoio come l’articolo V363 nella versione testa di moro di Voltan.

Il secondo look, invece, è composto da jeans skinny, top, cardigan lungo e stivaletto. Comodo ma casual, possiamo crearlo scegliendo un jeans skinny in denim scuro, un top in tinta unita di colore antracite, un cardigan lungo in tinta unita di colore grigio con bottoni gioiello di colore argento ed infine un bel stivaletto in ecopelle elasticizzato con tacco alto e suola in para come l’articolo V7072 nella versione nera di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è invece formato da leggings, maxi-maglione e stivale. Un look alla moda ma comodo, possiamo ad esempio scegliere un leggings felpato in tinta unita di colore nero, un maxi-maglione con lavorazione a treccia in tinta unita di colore marrone con dettagli di colore senape, donando al look un tocco di moda con uno stivale in suede con tacco midi e suola in micro come l’articolo S838 nella versione testa di moro di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi proponiamo è composto da abito, blazer e stivale. Ad esempio, possiamo optare per un abito a tubino, blazer e stivale. Si tratta di un look più elegante e sofisticato che possiamo ricreare abbinando fra loro un abito a tubino di media lunghezza in fantasia a righe con colore di base panna e righe blu, un blazer in tinta unita di colore blu notte ed infine uno stivale in suede con tacco midi e suola in gomma come l’articolo S73090 nella versione blu navy di Voltan.

You don't have permission to register.
X