VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Cerimonia Luglio 2021

  /  Voltan 1898   /  Look Cerimonia Luglio 2021

Look Cerimonia Luglio 2021

Cerimonie in vista e non sai che look indossare?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche idea adatta ad una cerimonia da indossare in questo mese con le calzature di Voltan.

Il primo look che vi proponiamo è formato da abito midi e slingback con tacco midi. Ad esempio, possiamo scegliere un abito midi con gonna a ruota e particolare monospalla in tinta unita di colore arancione ed un elegante e romantica slingback con tacco midi come l’articolo venera 7327 nella versione oro di Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è invece composto da tuta jumpsuit e slingback con tacco alto. In alternativa alla gonna possiamo scegliere una jumpsuit in tinta unita di colore verde con pantalone a palazzo plissettato e corpetto senza spalline con scollatura a cuore, abbinandola ad una slingback con tacco alto come l’articolo 62020 nella versione nera di Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo di indossare ad una cerimonia nel mese di luglio è formato da abito lungo a portafoglio e ballerina. Ad esempio, possiamo optare per un abito lungo a portafoglio con spacco laterale in tinta unita di colore platino con luminose paillettes, ed abbinarlo ad una ballerina colorata con tacco basso come l’articolo 15278 nella versione fucsia di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che abbiamo pensato per voi è un look composto da abito lungo e sandalo con tacco alto. Possiamo scegliere di indossare un abito lungo in fantasia floreale con base di colore beige e fiori multicolore, con spacco laterale, scollatura nella parte della schiena e maniche a sbuffo in velo, ed abbinarlo ad un sandalo con tacco alto come l’articolo 70019 nella versione taupe di Voltan.

You don't have permission to register.
X