VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo LV049

  /  Voltan 1898   /  Articolo LV049

Articolo LV049

L’articolo LV049 di Voltan è un comodo ma elegante sandalo in pelle e camoscio colore bianco e acquamarina, accessorio fibbia nickel free e tacco di 20 mm.

I sandali sono il simbolo della stagione estiva: pratici, comodi ma allo stesso tempo eleganti e romantici.

Possiamo abbinarli davvero a diversi look, con questa calzatura non si sbaglia mai.

Che outfit possiamo creare con l’articolo LV049 di Voltan?

Per un look comodo e da indossare tutti i giorni possiamo abbinare il sandalo ad un jeans e top. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans in versione skinny in denim, un top in tinta unita di colore lilla con scollo squadrato e maniche corte a palloncino ed infine l’articolo LV049 nella versione acquamarina di Voltan.

Per un look più casual possiamo invece abbinare il sandalo a un bermuda ed una blusa. Possiamo scegliere di indossare un bermuda in lino in tinta unita di colore beige con una blusa a maniche corte in fantasia a righe di colore azzurro e beige ed infine abbinarci l’articolo LV049 nella versione acquamarina di Voltan.

Se vogliamo invece creare un look più elegante e romantico possiamo indossare il sandalo con una gonna e un top. Ad esempio, possiamo scegliere una gonna di media lunghezza in seta in tinta unita di colore verde acqua con un top con spalline fino e scollo incrociato in tinta unita di colore argento ed abbinare il look all’articolo LV049 nella versione acquamarina di Voltan.

You don't have permission to register.
X