VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV715 Rosso

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV715 Rosso

Articolo AV715 Rosso

L’articolo AV715 nella versione rossa di Alexandra Voltan è un elegante e classica décolleté in pelle verniciata di colore rosso, con tacco di 105 mm e suola in cuoio.

Con le décolleté non è obbligatorio creare solo look eleganti, si possono anzi creare anche look più casual e comodi.

Ad esempio, per un look semplice e casual possiamo scegliere di abbinare l’articolo AV715 di Alexandra Voltan nella versione rossa ad un jeans modello fit mom in tinta unita di colore nero, una blusa in tinta unita di colore grigio con maniche a sbuffo e colletto ampio in pizzo.

Se invece vogliamo indossare la décolleté creando un look più formale possiamo optare per un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore nero, una camicia in tinta unita di colore bianco con fiocco nella parte della scollatura, un blazer in tinta unita di colore nero doppiopetto concludendo con un tocco di colore con la décolleté AV715 nella versione rossa di Alexandra Voltan.

Infine, se vogliamo abbinare l’articolo AV715 nella versione rossa di Alexandra Voltan ad un look elegante possiamo scegliere di indossare un abito di media lunghezza in stile cardigan in tinta unita di colore ghiaccio, in maglia con bottoni nella parte frontale e cintura in vita dello stesso colore e materiale dell’abito.

You don't have permission to register.
X