VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con décolleté Marzo 2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look con décolleté Marzo 2021

Look con décolleté Marzo 2021

Le décolleté non passano mai di moda!

In tutte le stagioni non possono mancare almeno un paio di décolleté nella propria scarpiera, in questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da creare a marzo proprio con loro.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da jeans fit mom, top, cardigan e décolleté con tacco midi. Ad esempio, possiamo optare per un jeans modello fit mom in denim, un top in tinta unita di colore lilla, un cardigan in tinta unita di colore blu notte ed infine una décolleté con tacco midi come l’articolo AV717 nella versione blu di Alexandra Voltan.

Il secondo che vi proponiamo è un look moderno e alla moda ed è formato da completo di gonna e maglioncino e décolleté. Possiamo scegliere di indossare un completo formato da gonna di media lunghezza a costine in tinta unita di colore beige e maglioncino a costine in tinta unita di colore beige concludendo il look con una décolleté con tacco midi come l’articolo AV717 nella versione rossa di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone a sigaretta, giacca, camicia e décolleté con tacco alto. Possiamo per esempio indossare un pantalone a sigaretta in fantasia a quadri di colore nero e verde salvia con la giacca in coordinato, una camicia classica in tinta unita di colore nero ed infine un elegante décolleté con tacco alto come l’articolo AV079 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare è formato da abito a portafoglio e décolleté. Si tratta di un look elegante e sofisticato che possiamo creare abbinando fra loro un abito modello portafoglio in fantasia con colore di base blu e pois bianchi, gonna di media lunghezza, maniche a sbuffo e scollo a V con bottoni, e una décolleté con tacco alto come l’articolo AV715 nella versione blu di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X