VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con Sabot Marzo 2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look con Sabot Marzo 2021

Look con Sabot Marzo 2021

Che look possiamo creare con il sabot a marzo 2021?

In questo nuovo articolo vi diamo qualche nuova idea su come abbinare i sabot.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da jeans fit mom, top, blazer e sabot. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans fit mom in denim con un top in pizzo in tinta unita di colore nero, un blazer in tinta unita di colore grigio a doppiopetto ed infine un elegante e comodo sabot come l’articolo AV810 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look dallo stile romantico e casual composto da longuette, maglioncino e sabot. Possiamo ad esempio optare per una longuette in maglia a costine in tinta unita di colore rosa antico, un maglioncino in lana in tinta unita di colore grigio concludendo il look con un sabot come l’articolo AV810 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da pantalone a sigaretta, camicia e sabot. Un look elegante che possiamo creare abbinando fra loro un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore nero, una camicia in fantasia con base di colore nero e pois bianchi con scollo incrociato e maniche campane ed infine un sabot come l’articolo AV810 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare è composto da abito e sabot. Per esempio, possiamo scegliere un abito in tinta unita di colore azzurro pastello, con gonna di media lunghezza, con scollo a V e maniche a tre quarti, abbinandolo ad un sabot comodo, elegante e particolare come l’articolo AV810 nella versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X