VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV642

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV642

Articolo AV642

L’articolo AV642 di Alexandra Voltan è un elegante e comodo tronchetto in pelle di colore nero con elastici tono su tono, accessorio con strass e paillettes color nichel applicato su riporto in suede nero, tacco laccato di 60 mm e suola in cuoio.

Con un tronchetto ci si può davvero sbizzarrire, si possono infatti creare diversi look, dal look più comodo e semplice a quello più casual, formale ed elegante.

Ad esempio, per un look semplice e casual possiamo scegliere di abbinare l’articolo AV642 di Alexandra Voltan nella versione nera ad un jeans modello fit mom di colore nero, una camicia in tinta unita di colore nero ed infine un tocco di stile con un moderno gilet in tinta unita di colore lilla.

Se invece vogliamo indossare il tronchetto creando un look più formale possiamo optare per un pantalone a culotte in tinta unita di colore antracite e un blazer indossato come top, doppiopetto in tinta unita di colore verde smeraldo.

Infine, se vogliamo abbinare l’articolo AV642 nella versione nera di Alexandra Voltan ad un look elegante possiamo scegliere di indossare un abito di media lunghezza in tinta unita di colore bianco, modello portafoglio con particolari maniche a kimono e cintura in vita di colore nero.

You don't have permission to register.
X