VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Invernali 2021 con Stivali

  /  Alexandra Voltan   /  Look Invernali 2021 con Stivali

Look Invernali 2021 con Stivali

Che look possiamo creare indossando gli stivali in questo inverno 2021?

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look perfetti da creare con gli stivali di Alexandra Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da abito midi e stivale con tacco basso. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito in fantasia floreale con base nera e fiori rossi, con gonna di media lunghezza a balze e con particolari maniche a sbuffo concludendo il look con uno stivale con gambale alto e tacco basso come l’articolo AV435 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look casual e comodo ma alla moda ed è formato da jeans skinny, pullover, gilet e stivale con tacco alto. Un esempio? Possiamo optare per un classico jeans skinny in denim, un pullover semplice in tinta unita di colore beige, un gilet con scollo a V in lana lavorata in tinta unita di colore nero ed infine uno stivale con tacco alto come l’articolo AV641 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da maxi-maglione e stivale con tacco basso. Ad esempio, possiamo scegliere di abbinare fra loro un maxi-maglione di media lunghezza in tinta unita di colore bordeaux con collo alto ampio e particolare fiocco nella parte posteriore nella schiena, e uno stivale con tacco basso come l’articolo AV435 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo è un look formato da leggins, maxi-camicia, blazer e stivale con tacco alto. Per un look particolare possiamo scegliere un leggins in simil pelle in tinta unita di colore nero, una maxi-camicia in tinta unita bianca, una cintura nera in vita, un blazer doppiopetto in tinta unita di colore nero ed infine uno stivale con tacco alto come l’articolo AV641 nella versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X