VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo S7363

  /  Voltan 1898   /  Articolo S7363

Articolo S7363

L’articolo S7363 di Voltan è un moderno e particolare stivaletto in pelle con elastico in tinta, tacco di 55 mm e suola in gomma.

È disponibile in due varianti: nella variante in pelle color nero e nella variante in pelle color cuoio.

Per questa stagione gli stivaletti sono un vero proprio must, indossati con dei look semplici, casual o più eleganti, donano a tutto un tocco di moda.

Per un look semplice e comodo possiamo abbinare l’articolo S7363 ad un jeans, top e cardigan. Ad esempio, possiamo scegliere un classico e semplice jeans skinny in denim, un top in tinta unita di colore nero e un maxi-cardigan in lana intrecciata in tinta unita di colore lilla ed infine l’articolo S7363 nella versione nera di Voltan.

Per un look casual possiamo abbinare lo stivaletto ad un pantalone a culottes e blusa. Possiamo optare per un pantalone a culottes in fantasia a righe di colore cammello e marrone ed abbinarlo ad una particolare blusa in tinta unita di colore beige con maxi-fiocco nella parte del collo, concludendo il look con lo stivaletto di Voltan S7363 nella versione cuoio.

Per un look più formale ed elegante ma sempre alla moda possiamo scegliere invece di abbinare l’articolo S7363 ad un abito. Ad esempio, possiamo optare per un abito in fantasia floreale con base di colore nero e fiori colorati con gonna di media lunghezza a ruota e maniche in velo a sbuffo, completando il look con l’articolo S7363 nella versione nera di Voltan.

You don't have permission to register.
X