VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con décolleté, Gennaio 2021

  /  Voltan 1898   /  Look con décolleté, Gennaio 2021

Look con décolleté, Gennaio 2021

Le décolleté, o pump, sono le calzature più amate dalle Donne, sono scarpe che sempre alla moda e che si possono indossare davvero con una miriade di look diversi.

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look da indossare a gennaio con le décolleté.

Il primo che abbiamo scelto per voi è composto da jeans, camicia, gilet e pump. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim, una classica camicia in tinta unita di colore bianco, un moderno gilet maxi in lana in tinta unita di colore fango ed una pump con tacco midi come l’articolo 47143 nella versione fango di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da abito lungo a grembiule e décolleté con tacco midi. Ad esempio, possiamo optare per un abito lungo a grembiule in fantasia con colore di base in tinta unita di colore nero e stelle di colore argento ed abbinarlo ad una décolleté con tacco midi con micro-borchie come l’articolo 7395 nella versione nero di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è un look elegante ed è composto da pantalone a culottes, camicia in raso e pump. Per creare questo look possiamo scegliere un pantalone modello culottes in tinta unita di colore antracite, una camicia elegante in raso in tinta unita di colore nero ed infine una pump colorata con il tacco midi come l’articolo 75001 nella versione rosso di Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare con le décolleté per questo gennaio è formato da gonna, top in velluto, blazer e décolleté. Possiamo abbinare fra loro una gonna di media lunghezza a tubo in tinta unita di colore nero ad un top semplice in velluto in tinta unita di colore rosa cipria e ad un blazer classico in tinta unita di colore nero completando il look con una décolleté con tacco alto come l’articolo 62005 nella versione nero di Voltan.

You don't have permission to register.
X