VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Gennaio 2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look Gennaio 2021

Look Gennaio 2021

Anche gennaio è arrivato, iniziamo questo nuovo anno con dei nuovi strepitosi look!

In questo nuovo articolo, infatti, vediamo insieme qualche idea di look da indossare in questo gennaio 2021.

Il primo che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone, maxi-pullover e sneakers. Un look comodo ma non banale, che possiamo creare abbinando fra loro un pantalone in simil pelle in tinta unita di colore nero, un maxi-pullover in lana in tinta unita di colore bordeaux ed infine una comoda e moderna sneaker come l’articolo AV646 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo, romantico e bon ton, è formato da abito in fantasia e stivale alto. Possiamo per esempio scegliere di indossare un abito in fantasia con base di colore nero e fiori di colore rosso con gonna di media lunghezza con volant e bottoni ricoperti in velluto rosso nella parte frontale, concludendo il look con uno stivale alto con tacco basso come l’articolo AV435 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è composto da jeans fit mom, blusa particolare e décolleté. Ad esempio, possiamo optare per un jeans in versione fit mom in denim, una blusa in tinta unita di colore lilla con scollo alla bardot e particolari maniche a sbuffo ed infine una semplice décolleté con tacco alto come l’articolo AV079 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare è un look elegante e sofisticato formato da pantalone a culotte, top, blazer e sabot. Possiamo scegliere un pantalone a culotte semplice in tinta unita di colore beige, un classico top in tinta unita di colore beige, un blazer doppiopetto in tinta unita di colore nero ed infine un sabot particolare come l’articolo AV810 nella versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X