VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con décolleté Gennaio 2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look con décolleté Gennaio 2021

Look con décolleté Gennaio 2021

Le décolleté non si abbandonano mai!

Ecco perché in questo nuovo articolo vi diamo qualche nuova idea di look da creare con le nostre amate décolleté.

Il primo che vi proponiamo è composto da jeans, camicia, gilet e décolleté con tacco alto. Un look moderno e casual che possiamo creare abbinando fra loro un jeans skinny in denim, una classica camicia lunga in tinta unita di colore bianca, un gilet con scollo a V in lana in tinta unita di colore blu notte ed infine una décolleté con tacco alto come l’articolo AV715 nella versione blu di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è invece formato da abito a tubino e décolleté con tacco alto. Un look elegante e sofisticato, che possiamo creare indossando un abito a tubino in velluto con maniche a sbuffo in tinta unita di colore marrone, completando il look con una décolleté raffinata con tacco alto come l’articolo AV654 nella versione rossa di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo di creare è composto da pantalone a sigaretta, maxi camicia e décolleté con tacco alto. Ad esempio possiamo optare per un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore taupe, una maxi camicia a portafoglio con maniche arricciate in tinta unita di colore nero concludendo il look con una décolleté con tacco lato come l’articolo AV079 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che abbiamo pensato per voi è formato da abito a camicia e décolleté con tacco midi. Per esempio possiamo scegliere di indossare un abito a camicia con collo alto e spacco laterale in fantasia animalier con colore nero e bianco ed infine una classica décolleté con tacco midi come l’articolo AV717 nella versione rossa di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X