VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Capodanno 2020-2021

  /  Alexandra Voltan   /  Look Capodanno 2020-2021

Look Capodanno 2020-2021

Dopo il Natale è ora di pensare a che look sfoggiare per capodanno 2020-2021.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look adatti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Il primo che abbiamo scelto per voi è un look formato da abito corto in velluto e décolleté. Ad esempio, possiamo optare per un elegante e particolare abito corto in tinta unita di colore nero, in velluto con particolari maniche in organza e polsini in velluto nero, concludendo il look con una décolleté con tacco alto come l’articolo AV715 versione rosso di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è composto da body in glitter, pantalone a sigaretta, blazer e décolleté. Per creare questo look possiamo scegliere un body in glitter in tinta unita di colore rosso, un pantalone a sigaretta e un blazer coordinati in tinta unita di colore nero ed infine una décolleté con tacco alto come l’articolo AV654 versione rosso di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è invece formato da vestito midi e tronchetto. Un look comodo ma allo stesso tempo chic e versatile; possiamo per esempio abbinare fra un loro un abito di media lunghezza con scollo incrociato e maniche a sbuffo a tinta unita di colore rosa antico con luccicanti paillettes ed un tronchetto con tacco midi come l’articolo AV642 nella versione nero di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare per questo Capodanno è composto da blusa, gonna in paillettes e décolleté. Ad esempio possiamo scegliere di indossare una blusa con particolari volant in tinta unita di colore nero, una gonna di media lunghezza in tinta unita di colore oro con paillettes ed infine una décolleté con tacco alto come l’articolo AV079-A nella versione nero di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X