VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Natale 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look Natale 2020

Look Natale 2020

Il Natale è ormai alle porte, manca davvero poco, e anche se festeggiato in casa non bisogna trascurare il proprio look.

Ecco perché in questo articolo vi diamo qualche idea da indossare il giorno di Natale.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito monospalla e sabot. Possiamo optare per un abito in velluto, in tinta unita di colore verde scuro monospalla con gonna di media lunghezza e spacco laterale, ed abbinarlo ad un moderno ed elegante sabot in pelle come l’articolo AV810 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look, invece, è formato da pantalone a palazzo, maglioncino e décolleté. Un look casual ma con l’eleganza della décolleté che possiamo creare abbinando fra loro un pantalone a palazzo in tinta unita di colore nero, un maglioncino di lana in tinta unita di colore rosso scuro ed infine una décolleté con tacco alto come l’articolo AV654 nella versione rossa di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da un completo formato da pantalone e blazer. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un completo formato da pantalone classico a sigaretta e blazer utilizzato come top a doppiopetto, in coordinato in tinta unita di colore blu notte, completando il look con una décolleté con tacco alto come l’articolo AV715 nella versione blu di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo è formato da camicia, longuette e stivale alto. Un look comodo ma chic che possiamo creare indossando una camicia in fantasia a righe di colore oro e nero, una longuette semplice e classica in tinta unita di colore nero in semi pelle con fiocco nella parte frontale ed infine uno stivale alto con tacco midi come l’articolo AV641 nella versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X