VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Elegante Novembre 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look Elegante Novembre 2020

Look Elegante Novembre 2020

Chi indossa uno stile elegante, per necessità lavorative e chi invece per gusto personale, è sempre alla ricerca di nuove idee.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look eleganti da creare indossando le calzature di Alexandra Voltan in questo novembre 2020.

Il primo che abbiamo scelto per voi è composto da pantalone a sigaretta, camicia, blazer e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore cammello, una camicia elegante in raso in tinta unita di colore oro, un blazer coordinato con il pantalone in tinta unita di colore cammello ed infine una décolleté con tacco alto come l’articolo AV654 nella versione rosso di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da abito midi e stivale. Un look comodo ma allo stesso tempo elegante e bon ton, che possiamo creare abbinando tra loro un abito di media lunghezza in fantasia con base di colore nero e pois di colore argento, con collo alto, maniche a sbuffo e gonna con volant, ad uno stivale particolare ed elegante con tacco midi come l’articolo AV435 in versione nera di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto invece da gonna midi, blusa e décolleté. Un look elegante e sofisticato che possiamo creare scegliendo di indossare una gonna di media lunghezza in tinta unita di colore nero con particolari arricciature nei lati, una blusa in tinta unita di colore verde militare con scollo a V e bottoni nella parte del colletto e dei polsini, ed infine optare per una décolleté dallo stile semplice ma elegante come l’articolo AV079 nella versione nera di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare, elegante ma con un tocco di stile moderno, è formato da pantalone a palazzo, cardigan e tronchetto. Possiamo abbinare un pantalone a palazzo in fantasia a quadri di colore nero e grigio ad un cardigan di lana in tinta unita di colore antracite ed infine un tronchetto elegante e particolare come l’articolo AV642 nella versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X