VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV654 versione Rossa

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV654 versione Rossa

Articolo AV654 versione Rossa

L’articolo AV654 di Alexandra Voltan è un particolare ed elegante décolleté in suede color rosso con accessorio ricamato a mano color oro, tacco di 105 mm e suola in cuoio.

La décolleté è la calzatura figura femminile d’eccellenza, e non poteva che essere presente anche in questa nuova stagione autunno-inverno 2020-2021.

La décolleté si può abbinare a diversi look, dal look più basico a quello più elegante e sofisticato.

Per un look semplice e basico possiamo abbinare la décolleté ad un paio di jeans ed un maglione. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans skinny in denim, un maglione in tinta unita di color antracite lavorato con trecce con spalle scoperte ed infine l’articolo AV654 di Alexandra Voltan.

Per un look più formale possiamo invece abbinare la décolleté ad un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore nero abbinato ad un elegante e raffinata camicia satinata in tinta unita di colore oro e ovviamente l’articolo AV654 di Alexandra Voltan.

Infine, se vogliamo indossare l’articolo AV654 di Alexandra Voltan con un look elegante e sofisticato, possiamo abbinarlo ad un abito, in versione media o in versione lunga. Ad esempio, se optiamo per un abito di media lunghezza possiamo scegliere un classico tubino nero, con particolari e maniche in pizzo. Se invece optiamo per un abito con gonna lunga possiamo scegliere di abbinare alla décolleté un abito lungo in tinta unita di colore verde bottiglia con spacco laterale, monospalla e con cintura in vita.

You don't have permission to register.
X