VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV810

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV810

Articolo AV810

L’articolo AV810 di Alexandra Voltan è un particolare ed elegante sabot in pelle stampata coccodrillo di colore nero con applicazione di piume di struzzo tono su tono, tacco di 30 mm e suola in cuoio.

Nelle scorse stagioni il sabot è stato un vero e proprio must sia per l’estate che per l’inverno, ed è presente anche in questa nuova stagione autunno-inverno 2020-2021.

Con il sabot si possono creare diversi look, da quello più casual a quello più elegante.

Per un look casual possiamo abbinare il sabot ad un paio di jeans ed una blusa. Ad esempio, possiamo scegliere un jeans in denim, una blusa in tinta unita di colore bianco con volant nella parte anteriore ed infine il sabot AV810 di Alexandra Voltan.

Per un look più formale possiamo invece abbinare il sabot ad una tuta jumpsuit a maniche lunghe in tinta unita di colore bordeaux con una cintura in vita di colore nero e un blazer in tinta unita di colore nero con doppiopetto.

Infine, se vogliamo indossare il sabot AV810 di Alexandra Voltan con un look elegante e formale, possiamo abbinarlo ad un abito oppure un completo. Se optiamo per un vestito possiamo scegliere un abito di media lunghezza di colore verde militare con glitter a maniche lunghe, invece se preferiamo un completo posiamo optare per un pantalone e giacca coordinati in tinta unita di colore rosa cipria con un top di colore nero, concludendo il look con l’articolo AV810 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X