VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look novembre 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look novembre 2020

Look novembre 2020

È sempre bello trovare nuove idee di look!

Ecco perché in questo nuovo articolo vi daremo qualche spunto per alcuni look da indossare in questo novembre 2020.

Il primo che abbiamo scelto per voi è composto da gonna, pullover, blazer e tronchetto. Possiamo ad esempio optare per una gonna di media lunghezza in fantasia tartan nelle sfumature del grigio, un pullover in tinta unita nero con collo alto, un blazer classico in tinta unita di colore antracite ed infine un tronchetto con tacco midi e accessorio luminoso come l’articolo AV642 versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo, dallo stile romantico e moderno, è composto da abito e stivale. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito con gonna di lunghezza al ginocchio in fantasia con base nera e pois di colore grigio, ed abbinarlo ad uno stivale con tacco basso ed accessorio luminoso come l’articolo AV435 versione nera di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone, camicia, cardigan e décolleté. Un look casual chic che possiamo creare indossando un pantalone a sigaretta di color cammello, una camicia in tinta unita di colore oro, un cardigan in tinta unita di colore bordeaux, ed infine una décolleté con tacco alto come l’articolo AV654 nella versione rossa di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare è un look casual e moderno composto da jeans, maglione e sneaker. Possiamo ad esempio scegliere un jeans fit mom in denim di colore nero, un maglione in fantasia a rombi di colore bianco e bordeaux ed infine abbinarci un elegante sneaker in velluto con riporti in pelle verniciata come l’articolo AV646 nella versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X