VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look serata di gala 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look serata di gala 2020

Look serata di gala 2020

Le serate di gala sono serate divertenti ed interessanti, l’unico dubbio che ogni donna ha nel momento in cui deve partecipare ad eventi di questo tipo riguarda il look da indossare.

Spesso le serate di gala richiedono un dress code. In linea di massima comunque, per non sbagliare il look, basta sapere tre piccole regole: indossare abiti lunghi ed eleganti, al massimo si può osare con uno smoking da donna; indossare scarpe con il tacco; infine utilizzare una pochette.

Vediamo insieme qualche idea di look.

Il primo che abbiamo scelto per voi è composto da abito lungo e scarpa montante. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito lungo di colore rosa cipria con scollo profondo nella parte della schiena, con dettagli in paillettes tono su tono e spalline fine, abbinandolo ad una scarpa montante come l’articolo AV150 versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo di indossare ad una serata di gala è formato da abito e sabot. Possiamo ad esempio scegliere di indossare un semplice ma molto elegante abito lungo in tinta unita di colore nero in raso, con allacciatura sul retro e spalline fine, ed abbinarci una sabot in suede con accessorio floreale nella parte anteriore e con tacco midi, come l’articolo AV349 in versione nera di Alexandra Voltan.

Il terzo ed ultimo look che abbiamo pensato per voi è invece composto da smoking da donna e décolleté con tacco alto. Possiamo optare per un classico smoking da donna di colore nero da indossare con una camicia di seta di color rosa cipria, ed abbinarci ina décolleté con tacco alto come l’articolo AV715 TES versione platino di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X