VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con sabot settembre 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look con sabot settembre 2020

Look con sabot settembre 2020

I sabot sono calzature molto utilizzate negli ultimi anni, sono un vero must per tutte le stagioni. In questo nuovo articolo vediamo insieme che look possiamo creare con i sabot di Alexandra Voltan.

Il primo che abbiamo scelto per voi è formato da abito e sabot. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito di media lunghezza, con maniche lunghe in velo, in fantasia floreale con base nera e fiori di colore rosso ed abbinarlo ad un elegante sabot come articolo AV349 versione nera di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo, casual e comodo, è composto da jeans, camicia e sabot. Possiamo optare per un jeans fit-mom in denim, camicia di seta in tinta unita di colore antracite con maniche lunghe e scollatura incrociata, completando il look con un sabot particolare come l’articolo AV349 versione nera di Alexandra Voltan.

Il terzo che abbiamo pensato per voi è un look romantico ed elegante formato da gonna midi, top, giacca e sabot. Per esempio, possiamo scegliere una gonna di media lunghezza a vita alta ed a coste in tinta unita di colore nero, un top in tinta unita di colore beige smanicato e con collo all’americana, giacca con maniche a tre quarti in tinta unita di colore nero ed infine abbinarci un elegante sabot come l’articolo AV349 versione nera di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che abbiamo pensato di creare è composto da pantalone con fondo ampio, top e sabot. Possiamo, ad esempio, scegliere di indossare un pantalone con fondo ampio e spacchi sul davanti in tinta unita di colore bianco, un top semplice in fantasia a righe di colore bianche e nere con maniche lunghe, ed infine concludere il look con un sabot come l’articolo AV349 in versione nera di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X