VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look rientro in Ufficio settembre 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look rientro in Ufficio settembre 2020

Look rientro in Ufficio settembre 2020

Il rientro in ufficio dalle vacanze è ormai alle porte, quale occasione migliore per sfoggiare nuovi look?

In questo nuovo articolo vediamo dei nuovi look adatti all’imminente rientro in ufficio.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è un look composto da jeans fit mom, blazer doppiopetto e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans fit mom in denim semplice, un blazer doppiopetto in tinta unita di colore nero indossato come fosse un top ed infine una décolleté con tacco medio come l’articolo AV717 Tes in versione argento di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look formato da abito a camicia e sandalo basso. Un look comodo ma allo stesso tempo casual e alla moda che possiamo ricreare indossando un abito a camicia in fantasia a righe di colore bianco e rosa, con gonna di lunghezza media ed abbinarlo ad un sandalo con tacco basso come l’articolo AV312 versione nero di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da tuta jumpsuit e sabot. Per un look alla moda, pratico ma anche casual possiamo optare per una moderna tuta jumpsuit semplice in tinta unita di colore nero, arricchire il look con una cintura da mettere in vita di colore rosso ed infine abbinarci un sabot con tacco midi come l’articolo AV349 versione nero di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare è formato da pantalone a sigaretta, camicia e mocassino. Per un look classico e casual da ufficio, possiamo per esempio scegliere di indossare un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore beige, abbinarci una classica camicia di colore rosa antico e infine un loafer particolare come l’articolo AV369 versione rosa antico di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X