VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Party fine Estate 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look Party fine Estate 2020

Look Party fine Estate 2020

Come ogni anno è doveroso partecipare ad un party di fine estate per salutare anche questa estate 2020 che se ne va.

Ma che look possiamo indossare per partecipare ad un party di fine estate?

Il primo look che vi proponiamo è composto da abito e sandalo. Un look comodo ma alla moda e dallo stile romantico, che possiamo creare abbinando fra loro un abito in tinta unita di colore rosa cipria con gonna di media lunghezza, con particolare corpetto arricciato e scollo alla bardot e un sandalo con tacco basso come l’articolo AV312 in colore nero di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo scelto per voi è formato da gonna pantalone, top smanicato e décolleté con tacco alto. Un look moderno, vivace ma di stile! Possiamo ad esempio scegliere di indossare una gonna pantalone di media lunghezza in tinta unita di colore bianco, un top smanicato in fantasia a quadri di colore bianco e argento e infine una décolleté con tacco alto come l’articolo AV715 versione argento di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo di indossare ad un party di fine estate è composto da tuta jumpsuit e scarpe montante. Per esempio, possiamo decidere di indossare una tuta jumpsuit in tinta unita di colore corallo a portafoglio con pantalone in versione culotte, ed abbinarla ad una particolare scarpa montante traforata con tacco alto come l’articolo AV150 colore nero di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che abbiamo pensato per voi è formato dall’abbinamento fra gonna plissettata, camicia a maniche corte e sabot con tacco midi. Per un look romantico, elegante e alla moda possiamo scegliere di indossare una gonna plissettata di colore argento di media lunghezza con una camicia in tinta unita di colore rosso a maniche corte e infine un sabot con tacco midi come l’articolo AV349 in colore nero di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X