VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Ferragosto 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look Ferragosto 2020

Look Ferragosto 2020

Come ogni anno anche per questo 2020 è giunto il momento di festeggiare Ferragosto: chi lo festeggerà in compagnia della famiglia, chi in compagnia di amici e chi invece preferisce festeggiarlo con una serata speciale.

Ma quali sono i look adatti da indossare in questo giorno? Vediamolo insieme!

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da bermuda, camicia smanicata e loafer. Un look comodo ma comunque di stile che possiamo creare scegliendo di indossare un bermuda in tinta unita di colore beige, una camicia smanicata in tinta unita di colore rosa antico ed infine un comodo ma elegante loafer come l’articolo AV369 in versione rosa antico di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è un look formato da maxi camicia in fantasia e sabot con tacco midi. Per un look più fresco e sbarazzino possiamo optare per una maxi camicia da utilizzare come abito, in fantasia floreale o in fantasia tropicale, ed abbinarla ad uno chic ma comodo sabot con tacco midi come l’articolo AV349 versione nero di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone a sigaretta in lino, top e sandalo con tacco basso. Per un look comodo ma formale possiamo optare per un classico pantalone a sigaretta in lino in tinta unita di colore kaki, un top in tinta unita di colore senape con spalline fine e scollo a V, ed infine concludere il look con un sandalo con tacco basso come l’articolo AV312 versione nero di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare a Ferragosto, è un look creato dall’abbinamento fra abito a grembiule e scarpa montante. Per chi ama festeggiare Ferragosto con una serata speciale questo look è perfetto, possiamo scegliere di indossare un vestito a grembiule in tinta unita di colore azzurro, con gonna lunghezza ginocchio e volant nella parte inferiore, ed abbinarlo ad una scarpa montante come l’articolo AV150 versione nero di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X