VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con Décolleté Estate 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look con Décolleté Estate 2020

Look con Décolleté Estate 2020

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look da creare in questa estate 2020 indossando le décolleté.

Il primo look che vi proponiamo è un look composto da pantalone in seta, canotta e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a palazzo in seta in fantasia a quadri di colore bianco e blu abbinato ad una canotta semplice in tinta unita di colore bianco con scollo a V, concludendo il look con una décolleté come l’articolo AV715 versione argento di Alexandra Voltan.

Il secondo look che abbiamo pensato per voi è formato da abito a portafoglio e décolleté. Possiamo per esempio optare per un abito in tinta unita di colore nero, di media lunghezza, modello portafoglio con grandi bottoni nella parte anteriore ed abbinarlo ad una colorata ma elegante décolleté come l’articolo AV715 versione fucsia di Alexandra Voltan.

Il terzo look che vi consigliamo di indossare è un look casual ma sempre di buon effetto ed è composto da jeans, classica camicia e décolleté. Per un look casual ma allo stesso tempo con un tocco di eleganza possiamo scegliere di abbinare fra loro un jeans skinny in denim, una classica camicia in tinta unita di colore bianco con volant ed infine una décolleté come l’articolo AV717 versione argento di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo look che abbiamo scelto per voi è invece creato dall’abbinamento fra gonna plissettata, body e décolleté. Per chi ama lo stile chic e bon ton può indossare una gonna plissettata in tinta unita di colore marrone di media lunghezza ed abbinarla ad un body in tinta unita di colore senape, concludendo il look con una décolleté come l’articolo AV717 versione platino di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X