VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Idee look ufficio Estate 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Idee look ufficio Estate 2020

Idee look ufficio Estate 2020

Le Donne sono sempre alla ricerca di nuovi look da indossare ogni giorno in ufficio e la vera sfida è trovare look che siano comodi ma allo stesso tempo formali e chic.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look perfetti da indossare in ufficio in questa stagione estiva con le calzature di Alexandra Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito e sandalo basso. Per un look formale e dallo stile bon ton possiamo optare per un abito molto ambito in questa stagione, stiamo parlando dell’abito a camicia. Possiamo scegliere un abito a camicia di media lunghezza in tinta unita di colore rosso con bottoni nella parte frontale abbinandolo ad un sandalo con tacco basso come l’articolo AV312 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da pantalone a sigaretta, camicetta e loafer. Un look classico da ufficio che possiamo creare abbinando fra loro un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore nero con una camicetta in tinta unita di colore bianco in pizzo ed infine un loafer particolare come l’articolo AV369 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è un look composto da gonna a balze, top e loafer. Un look fresco ma comunque elegante che possiamo creare scegliendo di indossare una gonna a balze di media lunghezza in fantasia floreale con base di colore bianco e fiori neri, top smanicato in tinta unita di colore nero a costine e un loafer elegante come l’articolo AV704 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare è creato dall’abbinamento fra tuta jumpsuit e sabot con tacco midi. Possiamo scegliere di indossare una tuta jumpsuit in tinta unita di colore nero, con pantalone in stile culotte e cerniera nella parte alta frontale della tuta, ed abbinarla ad un elegante sabot con tacco midi come l’articolo AV349 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X