VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Cerimonia Estate 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look Cerimonia Estate 2020

Look Cerimonia Estate 2020

Anche in estate non si rinuncia a partecipare alle varie cerimonie in programma.

Quali sono i look più adatti da indossare ad una cerimonia estiva?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look ideale da indossare ad una cerimonia con le calzature di Alexandra Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito con gonna in velo e sabot con tacco. Un esempio di look? Possiamo ad esempio scegliere di indossare un abito in tinta unita di colore beige con gonna lunga in velo e spalline fine con particolari ricami floreali di colore rosso, concludendo il look con un sabot con tacco come l’articolo AV349 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da tuta jumpsuit e décolleté con tacco midi. Possiamo per esempio optare per una particolare tuta jumpsuit in seta in tinta unita di colore cammello, con pantalone a zampa e particolare scollatura incrociata nella parte della schiena, ed abbinarla ad una décolleté con tacco midi come l’elegante articolo AV717 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito in organza e loafer. Per un look romantico e bon ton possiamo scegliere di abbinare fra loro un abito in organza in tinta unita di colore tortora di media lunghezza con gonna a ruota e scollo a cuore, e un comodo ma elegante loafer proprio come l’articolo AV704 di Alexandra Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare è formato da pantalone, top e décolleté. Per chi non ama indossare gonne e abiti una valida alternativa è indossare un completo formato da pantalone e top. Possiamo scegliere un pantalone a palazzo in tinta unita di colore azzurro, top in tinta unita di colore beige con maniche a sbuffo e scollo alla bardot e una décolleté come l’articolo AV715 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X