VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Party Primavera 2020

  /  Voltan 1898   /  Look Party Primavera 2020

Look Party Primavera 2020

Con la primavera ritorna il buon umore e la voglia di partecipare ai vari party con amici e parenti.

Ma quali sono i look più adatti per un party primaverile?

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look adatto da indossare ad un party primaverile con le calzature di Voltan.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito lungo in raso e sandalo con tacco alto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito lungo in raso in tinta unita di colore corallo con allacciatura sul retro e spacco laterale concludendo il look con un sandalo con tacco alto come l’articolo 10247 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da pantalone a sigaretta, top e sandalo con tacco medio. Un esempio di look? Possiamo optare per un pantalone a sigaretta in simil pelle in tinta unita di colore nero ed abbinarlo ad un top particolare in tinta unita di colore oro con paillettes, scollo a cuore e spalline fine, ed infine un particolare sandalo con tacco medio come l’articolo 10268 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito a pieghe e décolleté con tacco midi. Per esempio, possiamo abbinare fra loro un abito in fantasia floreale con colore di base bianco con fiori fuxia, con gonna di media lunghezza a pieghe e con maniche sbuffo in velo, e una décolleté con tacco midi in versione slingback proprio come l’articolo 7365 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare ad un party primaverile è creato dall’abbinamento fra tuta jumpsuit e sandalo con tacco alto. Possiamo scegliere di indossare una tuta jumpsuit in tinta unita di colore rosa cipria in stile smoking ed abbinarla ad un sandalo elegante con tacco alto come l’articolo 70004 di Voltan.

You don't have permission to register.
X