VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 72138

  /  Voltan 1898   /  Articolo 72138

Articolo 72138

L’articolo 72138 di Voltan è un elegante loafer.

Si tratta di un loafer elegante e particolare in camoscio, nella parte anteriore della calzatura si trova una particolare lavorazione con doppia fibbia.

Possiamo creare davvero svariati look con i loafer: con l’articolo 72138 di Voltan in particolare, vista la sua eleganza, possiamo creare anche un look basico indossandolo per donare un tocco di eleganza al look oppure in alternativa possiamo creare anche un look elegante.

Ad esempio, possiamo abbinare il loafer ad un look semplice e basico formato da jeans e camicia. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim con una semplice e basica camicia di colore cammello.

Per un look più formale possiamo invece scegliere di abbinare l’articolo 72138 di Voltan ad una gonna pantalone in tinta unita di colore marrone abbinata ad una blusa in fantasia a righe di colore beige e argento.

Se invece vogliamo indossare il loafer con un look elegante e particolare possiamo creare un look composto da abito in tinta unita di colore rosa antico di media lunghezza con scollo a V e volant alla base abbinato al loafer.

You don't have permission to register.
X