VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV703

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV703

Articolo AV703

L’articolo AV703 di Alexandra Voltan è un elegante décolleté.

Si tratta di un elegante décolleté con tacco midi largo ricoperto in pelle.

La calzatura ha punta e tallone in camoscio nero, mentre il resto della calzatura è in effetto vedo non vedo con motivi floreali.

Essendo una décolleté elegante si può pensare che sia obbligatorio abbinare la calzatura solo con look eleganti, ma non è così, questa décolleté infatti si può abbinare anche a look casual, donando ai look un tocco di eleganza e un tocco di stile.

Ad esempio con un look casual come un jeans e un top si può abbinare perfettamente la décolleté. Possiamo abbinare l’articolo AV703 di Alexandra Voltan ad un jeans skinny di colore nero e ad un top con maniche a sbuffo a righe orizzontali di colore bianche e nere.

In alternativa, per un look più formale, possiamo abbinare la décolleté ad una tuta jumpsuit con pantalone affusolato di colore beige con blazer di colore nero.

Se invece vogliamo indossare la décolleté con un look elegante adatto ad una cerimonia o ad un evento importante possiamo creare un look con un classico tubino nero oppure con un abito con gonna in tulle e corpetto con scollatura a cuore in tinta unita di colore beige e tortora.

You don't have permission to register.
X