VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look da ufficio, primavera 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look da ufficio, primavera 2020

Look da ufficio, primavera 2020

Per le donne che lavorano in ufficio è difficile trovare ogni giorno il look perfetto.

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche nuova idea da indossare in ufficio questa primavera 2020.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da jeans, top, blazer e stivaletto. Possiamo ad esempio scegliere di indossare un jeans in denim con fondo largo, un top semplice smanicato in tinta unita nero, un blazer a mezze maniche turchese ed in fine uno stivaletto con tacco basso come l’articolo AV708 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è composto da abito, gilet e loafer. Un esempio di look? Possiamo abbinare tra loro un abito in fantasia tropicale con base verde ad un gilet di media lunghezza in tinta unita nero e un loafer come l’articolo AV704 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da tuta jumpsuit e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una tuta jumpsuit in tinta unita nera, con maniche corte e stampa zebrata, concludendo il look con un loafer come l’articolo AV696 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare in ufficio in questa primavera 2020 è creato dall’abbinamento fra pantalone, blazer e ballerina. Ad esempio possiamo scegliere di abbinare un pantalone affusolato alla caviglia, a vita alta e in tinta unita rosso con cintura nera in vita, un blazer a doppiopetto usato come blusa in tinta unita bianco e concludere con una ballerina come l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X