VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con loafer Primavera 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look con loafer Primavera 2020

Look con loafer Primavera 2020

I loafer sono un tipo di calzatura che si adatta a diversi look, sono comodi ma allo stesso tempo eleganti e alla moda.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei nuovi look da indossare in questa Primavera 2020 con i loafer.

Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da pantalone, blusa e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere un pantalone a sigaretta a vita alta in tinta unita di colore bianco e un loafer particolare come l’articolo AV699 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da shorts, camicia e loafer. Possiamo per esempio optare per indossare degli shorts in simil pelle in tinta unita di colore nero, una camicia classica in tinta unita di colore rosso, inserita all’interno degli shorts, concludendo il look con loafer elegante come l’articolo AV704 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da gonna midi, top, blazer e loafer. Per esempio, possiamo scegliere di abbinare fra loro una gonna di media misura plissettata di colore bianco con un top smanicato in tinta unita di colore nero e blazer da mettere sulle spalle in tinta unita di colore rosso, concludendo il look con un loafer particolare come l’articolo AV696 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare in questa primavera con i loafer è un look classico che possiamo creare abbinando un jeans a camicia con blazer e loafer. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans skinny di colore nero con una classica camicia in tinta unita di colore bianco e blazer in tinta unita di colore nero e infine un loafer elegante come l’articolo AV704 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X