VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV685

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV685

Articolo AV685

L’articolo AV685 di Alexandra Voltan è una ballerina.

Si tratta di una ballerina in versione slingback, ovvero con tallone semi scoperto, la sua particolarità sta nel gioco di colori ottenuto da tre materiali di diverso colore utilizzati per comporre la calzatura, con accessorio nella parte anteriore della calzatura.

Si tratta di una calzatura che si può abbinare davvero a diversi look partendo dal look più basico e semplice fino al look più elegante adatto ad una cerimonia o ad un’occasione importante.

Ad esempio, possiamo indossare la ballerina con un look basico e semplice come jeans e t-shirt. Possiamo optare per un semplice jeans skinny in denim con una t-shirt semplice in tinta unita di colore rosso con maniche a sbuffo concludendo il look con l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

Per un look più formale possiamo invece abbinare le ballerine ad un completo. Per esempio, possiamo scegliere un completo formato da pantalone a sigaretta e blazer a doppiopetto coordinato in tinta unita di colore grigio con le ballerine.

Per un look elegante adatto ad una cerimonia o per un’occasione speciale possiamo scegliere di indossare un abito lungo in seta con spacco laterale e spalline fine in tinta unita di colore rosso oppure un tubino in fantasia floreale bianco con fiori rossi con l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X