VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo 53084

  /  Voltan 1898   /  Articolo 53084

Articolo 53084

L’articolo 53084 di Voltan è un’elegante loafer in pelle; la sua particolarità sta nelle nappine e nelle frange posizionate nella parte anteriore della calzatura che sono tono su tono con il resto della calzatura ma realizzate in materiale diverso.

Come abbiamo visto negli scorsi articoli, i loafer sono fra i protagonisti di questa nuova stagione primavera estate 2020 di Voltan, con loro si possono creare diversi look: casual, eleganti e formali.

Per un look casual possiamo abbinare l’articolo 53084 con un jeans skinny bianco e con un top particolare in pizzo in tinta unita oro.

Se invece vogliamo rendere il look più formale possiamo abbinare il loafer ad una longuette in tinta unita di colore nero con una camicetta color tortora a maniche corte a sbuffo.

Se invece vogliamo creare un look elegante, possiamo abbinare all’articolo 53084 di Voltan un abito con gonna di media lunghezza a balze e maniche corte, in fantasia floreale con base bianca e fiori colorati; in alternativa si può optare per una gonna in tulle di colore nero e un top in tinta unita oro.

You don't have permission to register.
X