VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Articolo AV696

  /  Alexandra Voltan   /  Articolo AV696

Articolo AV696

L’articolo AV696 di Alexandra Voltan è un particolare loafer con effetto vedo-non-vedo nella parte centrale della calzatura, mentre la parte della punta e del tallone sono formate da un diverso materiale con diversi motivi in cavallino che ricorda la stampa zebrata, nella parte anteriore della calzatura sono presenti delle nappine dello stesso materiale del tallone.

Il loafer è un vero must anche in questa nuova stagione primavera estate 2020; si può indossare con look basici e casual, ma anche con look più eleganti e raffinati.

Nel caso in cui scegliamo di indossare un look casual, possiamo abbinare al nostro loafer AV696 di Alexandra Voltan un jeans skinny in denim e una camicetta a portafoglio in tinta unita di colore nero con maniche arricciate corte.

Se invece vogliamo indossare un look più formale ed elegante, possiamo abbinare il loafer ad un pantalone a sigaretta in tinta unita di colore bianco e ad una camicia classica di colore rosso.

Per un look più sofisticato ed adatto ad una cerimonia o ad una serata speciale, possiamo abbinare l’articolo AV696 ad un abito a tubino con scollo sulla schiena in tinta unita di colore nero, oppure una gonna a ruota di colore rosso con un top di colore bianco.

You don't have permission to register.
X