SPEDIZIONE GRATUITA

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look con sabot, primavera 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look con sabot, primavera 2020

Look con sabot, primavera 2020

Anche i sabot sono protagonisti di questa stagione primavera estate 2020.

Come possiamo però abbinarli nella maniera più adatta?

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei nuovi look da indossare con i sabot, sia con tacco alto sia con tacco medio.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da tuta jumpsuit e sabot con tacco alto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una tuta jumpsuit in fantasia floreale, con base di colore beige e fiori di colore rosso, con un sabot con tacco alto come l’articolo AV687 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da gonna, camicia e sabot con tacco midi. Per esempio, possiamo optare per una gonna di media lunghezza plissettata in tinta unita di colore bianco, camicia a maniche corte in tinta unita di colore senape e un sabot con tacco midi come l’articolo AV688 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è composto da jeans, blusa e sabot con tacco alto. Per un look casual ma chic possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim abbinato ad una blusa in tinta unita di colore beige, dando un tocco chic al tutto con un sabot con tacco alto come l’articolo AV687 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di indossare in questa nuova stagione primavera estate 2020 è creato dall’abbinamento fra pantalone a palazzo, top e sabot con tacco midi. Ad esempio, possiamo optare per un pantalone a palazzo in tinta unita di colore marrone ed abbinarlo ad un semplice top in tinta unita di colore bianco, concludendo il look con un sabot con tacco midi come l’articolo AV688 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X