VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look casual primavera 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look casual primavera 2020

Look casual primavera 2020

Trovare nuovi look è sempre difficile, in questo nuovo articolo vediamo insieme qualche nuova idea di look casual per questa nuova stagione primavera estate 2020.

Il primo che abbiamo scelto per voi è composto da jeans, top, blazer e sneakers. Per esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim, un top semplice in tinta unita di colore nero e un blazer in tinta unita di colore bianco, concludendo con una sneaker come l’articolo AV711 di Alexandra Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da abito e ballerina. Possiamo optare per un abito comodo in cotone con fantasia a righe verticali di colore rosso e bianco, con maniche corte e spacco laterale, ed abbinarlo ad una particolare ballerina in versione slingback proprio come l’articolo AV685 di Alexandra Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone, t-shirt e loafer. Possiamo abbinare tra loro un pantalone a vita alta arricciato in vita di colore nero, una classica t-shirt in tinta unita di colore bianco e un particolare loafer come l’articolo AV699 di Alexandra Voltan.

Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento tra gonna in denim, top, blazer e stivaletto. Possiamo scegliere di indossare una gonna in denim di media misura con un top di colore verde smeraldo, un blazer di colore nero ed uno stivaletto come l’articolo AV708 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X