VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look Primavera 2020

  /  Voltan 1898   /  Look Primavera 2020

Look Primavera 2020

Ormai la primavera è alle porte, bisogna pensare a delle nuove idee di look adatti da indossare in questa nuova stagione.

In questo nuovo articolo vediamo, infatti, qualche look per la primavera da creare con le calzature della nuova stagione Primavera Estate 2020 di Voltan.

Il primo che abbiamo scelto per voi è un look dallo stile romantico composto da abito midi e sandalo. Un look che possiamo indossare anche per un’occasione speciale, che possiamo creare abbinando un abito di mezza lunghezza, con velo e volant in fantasia a pois di colore beige e nero, ad un sandalo con tacco alto come l’articolo 70004 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo per questa nuova stagione primaverile è un look casual e comodo, formato da jeans, camicetta e sneakers. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans fit mom in denim, camicetta a maniche corte in fantasia a righe verticali di colore blu e oro, ed infine concludere il look con una comoda sneaker come l’articolo 39105 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo pensato per voi è composto da gonna longuette, top e decolleté. Possiamo optare per una gonna longuette svasata in seta in tinta unita di colore rosa cipria, ed abbinarla ad un top con maniche a balze in tinta unita di colore rosa, concludendo con una decolleté con tacco midi in versione slingback come l’articolo 7365 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo di indossare è formato da pantalone a sigaretta, top e sandalo. Ad esempio possiamo optare per un pantalone a sigaretta a vita alta color sabbia, un top con spalle scoperte a costine in tinta unita color salvia, ed un sandalo comodo con platform come l’articolo 10253 di Voltan.

You don't have permission to register.
X