VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look party Inverno 2020 con tacco basso

  /  Alexandra Voltan   /  Look party Inverno 2020 con tacco basso

Look party Inverno 2020 con tacco basso

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche idea di look per party invernale con calzature con tacco basso.

Non sempre è possibile indossare calzature con tacco, ci sono Donne che per comodità o per necessità anche ad un party indossano calzature con tacco basso; non per questo però significa indossare un look trascurato o meno elegante e alla moda di un look con tacco alto.

Un’idea di look che possiamo indossare ad un party invernale con tacco basso è sicuramente un look composto da abito particolare e loafer particolare. Ad esempio possiamo scegliere di indossare un abito in pizzo in tinta unita di colore argento con scollo a cuore e maniche a sbuffo abbinato ad un loafer particolare come l’articolo AV651 di Alexandra Voltan.

Per un look più classico ma allo stesso tempo elegante e alla moda possiamo scegliere un completo e loafer. Per esempio possiamo abbinare un completo composto da giacca e pantalone in velluto di colore bordeaux ad un top semplice nero e ad un loafer come l’articolo AV630 di Alexandra Voltan.

Un’altra valida alternativa di look con tacco basso è di abbinare fra loro un abito simil blazer ad uno stivaletto. Per esempio possiamo scegliere un abito simil blazer doppiopetto in tinta unita di colore verde smeraldo ed abbinarlo ad un comodo stivaletto come l’articolo AV632 di Alexandra Voltan.

Infine per un look adatto ad un party possiamo optare per un abbinamento composto da jumpsuit e loafer. Possiamo scegliere di indossare una tuta jumpsuit con pantalone in versione culottes a tinta unita di colore cammello con cintura in vita tono su tono e un loafer come l’articolo AV635 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X