VOLTAN 1898

Digita la tua ricerca qui

Top
Image Alt

Look formale Inverno 2020

  /  Alexandra Voltan   /  Look formale Inverno 2020

Look formale Inverno 2020

Per le Donne che amano indossare sempre un look formale o per chi pratica un lavoro che richiede un look formale ed elegante, è difficile trovare sempre dei look adatti.

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche idea di look formale da indossare in questo inverno 2020.

Come primo look ne abbiamo scelto uno mai fuori moda, sempre perfetto da indossare in un’occasione che richiedere un look elegante e formale, composto da tubino e tronchetto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un classico tubino di media lunghezza a tinta unita di colore ed abbinarlo ad un tronchetto come l’articolo AV682 di Alexandra Voltan.

Un’altra idea di look formale ed elegante può essere realizzata abbinando tailleur, camicia e décolleté. Possiamo optare per un tailleur composto da pantalone e giacca a tinta unita di colore bianco con camicia di colore bordeaux e donare al look un tocco di eleganza e colore con una décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo AV627 di Alexandra Voltan.

Per chi invece desidera indossare un look elegante e formale ma senza indossare tacchi altissimi possiamo optare per un look con loafer. Possiamo scegliere un abito di media lunghezza a tinta unita di colore nero con gonna plissettata e particolare colletto simil camicia ed abbinarlo ad un loafer particolare come l’articolo AV651 di Alexandra Voltan.

Come ultima opzione, con tacco moderato e pantalone vi proponiamo un look composto da pantalone a sigaretta, blusa, blazer e décolleté con tacco midi. Ad esempio, possiamo abbinare fra loro un pantalone a sigaretta a vita alta di colore rosa antico, blusa classica di colore nero con fiocco, blazer a tinta unita di colore nero e una décolleté con tacco midi come l’articolo AV628 di Alexandra Voltan.

You don't have permission to register.
X